Concerto al Golf Club con Camilla Ferrari e Giacomo Maria Naccari

Domani appuntamento alle 18.30 alla Fegatella con il trombettista. Maurizio Piancastelli

In arrivo a Castel San Pietro Terme due concerti del festival ‘In mezzo scorre il fiume’, percorsi fra musica e natura, con la direzione artistica di Luisa Cottifogli e con la collaborazione con Comune Castel San Pietro Terme. Il primo appuntamento è oggi alle 20.30 al Golf Club Le Fonti con ‘I Sinconauti in concerto’, con la voce di Camilla Ferrari e la chitarra di Giacomo Maria Naccari (prenotazioni per apericena+concerto allo 051 6951958 – info@golfclublefonti.it).

Domani alle 18,30 in zona Fonte Fegatella (di fronte a viale Terme 670) sulla riva del Sillaro, ‘Castel S. Pietro Terme, lungofiume: la voce del fiume’, con Maurizio Piancastelli, grande artista della tromba (questo concerto era programmato per lo scorso giovedì 1, ma era stato rinviato viste le incerte condizioni meteo). Info e prenotazioni: 351 6812880 - framusicaenatura@gmail.com

La terza edizione del festival ‘In mezzo scorre il fiume’ prevede in tutto 25 appuntamenti da giugno a settembre nei territori dei comuni di Firenzuola, Castel del Rio, Fontanelice, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Mordano, Castel San Pietro Terme, Dozza, Monterenzio, Casola Valsenio, Riolo Terme, Monghidoro, e fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato da Comune di Bologna e Città Metropolitana - Destinazione Turistica. La direzione artistica è di Luisa Cottifogli, l’organizzazione è in capo a Roberta Binotti, Raffaella Casalini e Claudia Manfredi.