Planet Funk in pista con una Huracán Tecnica

La band italiana Planet Funk visita il Museo Lamborghini prima di divertirsi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari al volante di una Huracán Tecnica. La Scuderia del Toro organizza la 'Lamborghini Arena' per gli appassionati di motori il 6 e 7 aprile, con centinaia di auto in pista e aree dedicate a simulatori di guida e realtà virtuale.

Planet Funk in pista con una Huracán Tecnica

Planet Funk in pista con una Huracán Tecnica

Dal quartier generale di Sant’Agata Bolognese alle curve dell’Enzo e Dino Ferrari. La band italiana di musica elettronica Planet Funk ha scelto di visitare il Museo Lamborghini, prima di fare tappa all’Autodromo e divertirsi al volante di una Huracán Tecnica. A Imola, Alex Neri, Dan Black, Alex Uhlmann e Marco Baroni sono arrivati a bordo di una Urus Performante, come testimoniato da un video pubblicato online. La Scuderia del Toro promuove così ‘Lamborghini Arena’, una grande festa pensata per tutti gli appassionati di motori in programma sabato 6 e domenica 7 aprile all’Enzo e Dino Ferrari.

Centinaia di Lamborghini provenienti da ogni parte del mondo saranno le protagoniste del weekend in pista, mentre nel paddock si potranno ammirare le icone del passato e immergersi nel futuro grazie alle aree dedicate a simulatori di guida e realtà virtuale.

Semaforo verde a partire dalle 9 di sabato 6 aprile.