Grande Fratello 2019, momento di sconforto per Gianmarco Onestini. "Sono stufo"

Il concorrente originario di Castel San Pietro Terme vorrebbe ricevere notizie dalla famiglia

Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)

Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)

Bologna, 28 maggio 2019 – Al Grande Fratello 2019 momento di crisi per Gianmarco Onestini. Subito dopo la diretta dell’ottava puntata del reality di Canale 5, il concorrente originario di Castel San Pietro Terme si lascia andare a un lungo sfogo con l’amico Michael Terlizzi (i due si conoscono dall’estate scorsa quando hanno fatto i tentatori a ‘Temptation Island’). Il fratellino del più noto Luca Onestini, dopo 48 giorni di reclusione sente la mancanza della famiglia e gli piacerebbe ricevere qualche notizia dei suoi cari, proprio come è accaduto a Daniele Dal Moro ed Enrico Contarin nel corso dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE Valentina Vignali perde consensi - Il fidanzato della De André ammette il tradimento: "E' un complotto"

“Tutti ricevono una lettera, vedono i propri cari...e io non so mai niente! Mi sono un po’ stufato”, sbotta l’imolese. Terlizzi cerca di rassicurarlo e gli consiglia di non “sputare in faccia a ciò che ha avuto”. “Non sto sputando in faccia a nulla, sto solo dicendo che sono stanco” replica stizzito Onestini ricordando di non aver ricevuto sorprese da parte dei parenti. E aggiunge: “Tutti sanno qualcosa della loro famiglia. Io sai quanto so della mia famiglia? Zero. Almeno un messaggio, una foto, sono piccole cose che mi farebbero piacere e invece non c’è mai niente”.

Forse, dopo questo sfogo, la produzione accontenterà il bel web influencer, dal carattere conciliante e per niente amante dei litigi e degli scontri. A tal proposito, sempre dopo l’ottava puntata, l’imolese confidandosi con Daniele Dal Moro ammette di aver nominato Francesca De André per il suo atteggiamento troppo aggressivo che influisce su tutti gli inquilini e sulle dinamiche della Casa più spiata d’Italia.