Gianmarco Onestini protagonista al Grande Fratello spagnolo
Gianmarco Onestini protagonista al Grande Fratello spagnolo

Imola (Bologna), 8 novembre 2019 – Dopo quasi due mesi finisce l’avventura di Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo. E il fratello Luca sbotta contro il reality.

“È stata un’esperienza molto forte e intensa” commenta via social il 23enne originario di Castel San Pietro Terme una volta uscito dalla casa del Gran Hermano Vip 7, ringranziando i fan che lo hanno sostenuto durante l’avventura. Il concorrente è stato eliminato nella puntata del 7 novembre, dopo nove settimane di gioco. Forse lo ‘scandalo’ che l’ha visto coinvolto lo ha penalizzato: sotto i riflettori spagnoli ha instaurato un legame molto stretto con Adara Molinero, modella iberica sposata con Hugo Sierra e mamma di un bimbo di sei mesi. La ragazza al momento dell’eliminazione non ha nascosto le lacrime svelando anche di essersi invaghita dell’italiano.

Onestini l’ha salutata con un ‘arrivederci’ pieno di commozione e, una volta arrivato in studio, ha ammesso di essersi innamorato della ragazza. Ma questa love story, già duramente criticata da più persone, è stata al centro di una serie di domande incalzanti che hanno fatto crollare in un pianto disperato il ragazzo di Imola. In difesa di Gianmarco, e dell’autenticità dei suoi sentimenti, si è schierato subito il fratello Luca Onestini, presente in studio. Onestini senior è sbottato contro il conduttore Jorge Javier e la produzione del reality. “Scusatemi, non siete carini con lui” ha tuonato Luca. E poi:” L’avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva, era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca putt…a! Vi ha detto che gli piace e quindi? Chiedo di rispettare mio fratello”.

Il fidanzato di Ivana Mrazova, abbracciando calorosamente il fratello minore, ha aggiunto: “Io comunque so delle cose che non sapete, presto le dirò. Dovete finirla, sembra un interrogatorio di polizia”. Il conduttore ha cercato di riportare la calma ma senza successo. E rivolgendosi al fratello maggiore ha detto: “Se continui ti faccio allontanare dallo studio”. E Luca ha replicato immediatamente: “Se mi sbatti fuori me ne vado con mio fratello. Rispettalo”.