
Castelraimondo (Macerata), 25 marzo 2023 – Frontale tra due auto a Castelraimondo, nella frazione di Borgo Lanciano, poco prima delle 20. Tre feriti, di cui uno trasportato all’ospedale di Torrette in eliambulanza. Gli altri due invece, minorenni, portati negli ospedali di Macerata e Camerino.
Dai primi accertamenti dovrebbe trattarsi di un frontale tra due auto, una Fiat 500 e una Lancia Delta Martini, macchina solitamente utilizzata per le corse rally. Proprio quest’ultimo mezzo ha avuto la peggio con il conducente che è stato portato ad Ancona.
Sul posto 118, vigili del fuoco, i quali hanno estratto l’uomo dalle lamiere, e carabinieri della compagnia di Camerino che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, verificatosi nelle vicinanze di una curva.