
Si è tenuta domenica la cerimonia di premiazione per le stagioni sportive 2023 e 2024 di tutti gli appassionati del...
Si è tenuta domenica la cerimonia di premiazione per le stagioni sportive 2023 e 2024 di tutti gli appassionati del tiro a segno con la pistola. Un evento che ha celebrato l’eccellenza e l’impegno degli atleti delle diverse sezioni. La manifestazione, organizzata nella sala riunioni di Sport e Salute ad Ancona, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, con una particolare attenzione al settore giovanile che quest’anno ha avuto un ruolo centrale.
Un momento clou della giornata è stato l’omaggio a due sportivi di punta provenienti da Recanati, Sabrina e Giorgio Enescu, che hanno portato a casa risultati straordinari. Sabrina, campionessa regionale sia di pistola ad aria compressa che di pistola sportiva per le stagioni 2023 e 2024, ha ricevuto il giusto riconoscimento per la sua costante determinazione. Non solo ha primeggiato in entrambe le specialità, ma ha anche ottenuto il prestigioso premio per il campionato d’inverno, un’ulteriore conferma del suo talento e della sua dedizione.
Giorgio, anch’egli originario di Recanati, è stato premiato per le sue prestazioni nella pistola ad aria compressa nelle stagioni 2023 e 2024. La sua passione per lo sport e la preparazione tecnica sono state una garanzia di risultati di alto livello.