IN FINALE Simone Scipioni sfiderà altri due concorrenti in televisione
IN FINALE Simone Scipioni sfiderà altri due concorrenti in televisione

Macerata, 7 marzo 2018 - Tutta Montecosaro fa il tifo per per Simone. In occasione della finale della settima edizione del programma televisivo MasterChef, alla quale parteciperà il 20enne Simone Scipioni, il Comune, gli amici del giovante talento dei fornelli e poi i tanti volontari che animano la vita del paese hanno organizzato per domani (dalle 20.45) un raduno per vedere insieme la puntata conclusiva del talent.

Il luogo scelto è il teatro delle Logge, in piazza Trieste. Visti i posti limitati, si dovrà però seguire il metodo della prenotazione obbligatoria, al numero 0733.560769, anche domani dalle 12.30 alle 15, fino all’esaurimento dei posti. Che saranno assegnati in modo progressivo senza possibilità di scelta, fino al sold out.

L’ingresso è gratuito e al termine della serata, ci sarà anche un brindisi nel palazzo comunale, a prescindere dal risultato finale. "Il fatto che Simone sia il protagonista di una trasmissione così seguita, per tutti noi è un grande onore – ha detto il sindaco di Montecosaro, Reano Malaisi – e questo vuole essere un modo per celebrarlo e ringraziarlo per la bella figura che ci ha fatto fare: nel corso delle puntate, Simone ha sempre speso grandi parole per amore per Montecosaro".

AGGIORNAMENTO Simone Scipioni ha vinto MasterChef