
Una prima indimenticabile quelle di Grottazzolina che ad inizio campionato troverà subito i ’cugini’.
In questa seconda parte del mese di luglio, in casa Yuasa Battery Grottazzolina, dopo aver messe in archivio la tre giorni di Bologna che ha portato in dote oltre al calendario anche il premio per il miglior ufficio stampa della Superlega, le attenzioni sono tute rivolte alla campagna abbonamenti, che prosegue assolutamente a ritmi serrati.
Sarà questa che inizia oggi l’ultima settimana in cui risulterà possibile far valere il diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Prelazione che si chiuderà effettivamente venerdì, mentre dal 26 luglio prende il via la vendita libera delle nuove tessere di abbonamento. Proprio per agevolare tutti coloro che vorranno andare a sottoscrivere la tessera, la società ha messo a disposizione ormai da giorni l’M&G Point nella centralissima piazza Marconi di Grottazzolina, a disposizione completa di tutti i tifosi che vorranno abbonarsi, ma anche per chiedere info e non solo. Il point è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20, oltre che il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 13 e dalle 18 alle 20. Ma attenzione, non si tratta solo di una biglietteria, perché in purissimo stile Yuasa Battery Grottazzolina, è ridottissima la distanza tra i tifosi e i campioni come Fedrizzi (in foto) e soci.
Infatti sarà semplice ritrovare nel point diversi dei protagonisti in campo la domenica. Insomma un contatto diretto squadra-tifosi, per un club che ha azzerato completamente le distanze e che sempre più è l’espressione di un territorio che sa essere accogliente ma che sa anche emozionarsi per le gesta sportive di una squadra che in queste ultime stagioni è riuscita a compiere imprese straordinarie.
Tutto questo ovviamente con l’obiettivo del prossimo 21 agosto sul calendario, ovvero il giorno del raduno per l’avvio della seconda storica stagione di Superlega, con gli allenamenti che prenderanno il via il prossimo 25 agosto.
Quello che prenderà poi il via sarà un avvicinamento continuo al 19 ottobre prossimo, quando ci sarà, proprio alla prima giornata di campionato, il super derby delle Marche all’Eurosuole di Civitanova, in casa della Lube.
I tifosi hanno già segnato con il rosso quella data sul loro personalissimo calendario.
Roberto Cruciani
Continua a leggere tutte le notizie di sport su