Amanda Knox Modena, lacrime per l'innocente accusato di omicidio

L'americana si è commossa ascoltando Peter Pringle. In mattinata, infastidita dai fotografi, se ne è andata e il fidanzato ha aggredito un operatore

L'abbraccio tra Amanda Knox e Peter Pringle (LaPresse)

L'abbraccio tra Amanda Knox e Peter Pringle (LaPresse)

Modena, 14 giugno 2019 - Con Pter Pringle, irlandese che ha trascorso 14 anni nel braccio della morte prima di essere scagionato dall'accusa di omicidio, ci aveva parlato già a lungo. Tra i due c'era stato anche un abbraccio (FOTO). Così quando Pringle è salito sul palco per raccontare la sua storia, Amanda Knox non ha saputo trattenere una lacrime di commozione. Sempre seduta in platea, sempre mano nella mano con il fidanzato Christopher Robinson, ha chiesto un fazzoletto e si è asciugata le lacrime. Poi si è stretta in un abbraccio con Pringle.

false

E' accaduto nel pomeriggio, durante i lavori del Festival della giustizia penale, che propone un approfondimento sul populismo e gli errori giudiziari, con ospiti internazionali. Amanda sta partecipando ai lavori da ieri. Stamattina, infastidita dai fotografi che la riprendevano (VIDEOmentre era seduta in terza fila al forum Monzani (video), è fuggita dalla sala insieme al fidanzato Christopher Robinson che ha anche aggredito un operatore (FOTO).

image

La bella (ex) ragazza di Seattle (FOTO) - a luglio compirà 32 anni - oggi ha scelto un look più castigato con una camicetta rosa abbotonata fino al collo e i capelli raccolti. L’intervento della Knox al covegno delle Camere Penali di Modena è previsto per  domani, sabato 15, mattina e verterà proprio sul processo mediatico. Dopo circa un'ora, Amanda e il fidanzato sono rientrati in sala e hanno ricominciato a seguire i lavori del convegno.