Campogalliano, si va avanti con Barozzi

Il direttore sportivo Duzzi dopo la salvezza saluta lo Zocca. Domani al Ganaceto basta un punto per conquistare la promozione.

Campogalliano,  si va avanti con Barozzi

Campogalliano, si va avanti con Barozzi

Il Campogalliano neopromosso in Prima riparte da mister Simone Barozzi: ad annunciarlo è il presidente Angelo Viperino (insieme nella foto). A Zocca invece si separano le strade col ds Massimo Duzzi dopo la salvezza.

ANTICIPO. In Promozione oggi si gioca alle 15,30 Camposanto-Castelnuovo, gara senza valore per la classifica.

ECCELLENZA. Domani l’ultima giornata (15,30). Ecco i pronostici di Vincenzo Corrente e le ultime dai campi. La Pieve-Brescello 1: solo vincendo i granata terz’ultimi (-5 dallo Zola) sono certi di giocare playout, altrimenti rischiano la retrocessione diretta, mister Chezzi senza Diallo e Erihoui e lo squalificato Lo Bello. Cittadella-Terre di Castelli X: la squadra di Domizzi (seconda con la Correggese e davanti per lo scontro diretto) solo vincendo a San Damaso è certa del 2° posto che vale la finale playoff, ma negli oronero non ci sono gli squalificati Pigozzi e Carta, ko Scarlata, Operato, Massari, Sakaj e Uhunamure, rientra Gozzi, nella capolista out Serra, Sejdiraj e Covili. Correggese-Formigine 1: Sarnelli senza Ashong e Deri, in dubbio Vacondio e Ricaldone. Castelfranco-Faro 1: out Cantarello, Savino e Laruccia, può fare uno spezzone Bertetti che giocherà l’ultima gara in biancogiallo, per lui offerte dalla D e dalla Lega Pro.

PROMOZIONE. I pronostici di Corrente: Vezzano-Nextgen 2, San Felice-Vianese X2, Quarantolese-Fiorano 12, Castellarano-United Carpi X, Cdr Mutina-Sanmichelese 2, Montagna-Cavezzo 1, V. Camposanto-Castelnuovo (oggi) X.

GANACETO. Domani in Prima "C" al Ganaceto capolista nell’ultima giornata a Rubiera basta un punto per la Promozione visto il +3 sul Masone, che ospita il Reggiolo.

d.s.