REDAZIONE MODENA

Centro interno di prenotazione, un numero unico

Un nuovo numero telefonico unico per contattare il Centro interno di Prenotazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena.

Si tratta del numero verde 800.433.422, che era già attivo per il Policlinico e ora esteso anche all’Ospedale Civile di Baggiovara che consente di effettuare, modificare o disdire telefonicamente una prestazione.

Un sistema rapido e veloce per intervenire tempestivamente sulla prenotazione nel caso insorgano problematiche che rendano necessario un nuovo appuntamento.

Il Call Center di entrambi gli ospedali risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 15, il

sabato dalle 8 alle 12.

Gli sportelli Qui Facile del Policlinico di Modena sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17, il sabato dalle ore 8 alle ore 13.

Gli sportelli dell’Ospedale Civile sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 15, il sabato dalle ore 8 alle ore 12.