REDAZIONE MODENA

"Dopo un anno nero sono pronto a riscattarmi"

Thomas Battistella, centrocampista del Modena, dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione, è rientrato a pieno regime nei ranghi gialloblu e desidera dare il massimo per il prossimo campionato. Pronto per lavorare con mister Bianco e affrontare una amichevole di grande prestigio contro il Torino.

Deve essere la stagione del riscatto per Thomas Battistella. Dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione, il giovane centrocampista è rientrato a pieno regime nei ranghi gialloblu e alla fine del test con il Fiorenzuola ha affidato a microfoni e taccuini desideri e speranze per il prossimo campionato.

"Sono molto felice di come mi sono fatto trovare dal mister e dallo staff in questo inizio di preparazione. Nei lunghi mesi del post infortunio la società mi è stata particolarmente vicina e abbiamo deciso insieme di non accelerare i tempi del mio recupero ed ho potuto tornare al cento per cento senza forzare. Il bilancio di questa prima parte di preparazione è molto positivo, ci siamo allenati con grande intensità". Battistella poi rivela la grande voglia di farsi vedere dal pubblico modenese dopo la brutta parentesi dello scorso anno: "Ho tanta rabbia repressa, serve anche questa per darmi della carica in più, la famiglia mi è stata vicino ed ora sono pronto e ho tanta voglia di dare il massimo. Il mio ruolo? Siamo in tanti a centrocampo, ma cerco di dare tutto e di farmi trovare pronto in ogni momento". Una parola su mister Paolo Bianco: "Un allenatore che ha buone idee, concetti di calcio moderni che noi cerchiamo di mettere in pratica ogni giorno. Ora andiamo a Dimaro per continuare a lavorare, tra l’altro avremo anche una amichevole di grande prestigio contro il Torino".

Alessandro Bedoni