Droga Modena, blitz nel capannone dello spaccio in via Ruffini. Raffica di arresti

Gli uffici trasformati in camere da letto mentre gli spazi ‘comuni’ in laboratori per il confezionamento delle dosi, 8 arresti e sei denunce

Blitz alla ex termosanitaria di via Ruffini, capannone dello spaccio (FotoFiocchi)

Blitz alla ex termosanitaria di via Ruffini, capannone dello spaccio (FotoFiocchi)

Modena, 9 gennaio 2020 - Gli uffici erano stati trasformati in camere da letto mentre gli spazi ‘comuni’ servivano da laboratori per il confezionamento delle dosi. A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini è scattato il blitz (video), ieri mattina, nel grande capannone della ex termo sanitaria Corradini di via Ruffini, fallita nel 2015 (foto). All’interno i poliziotti della volante hanno trovato ben 14 persone tra spacciatori, clandestini e destinatari di ordini di espulsione oltre a due minorenni con diversi alias e precedenti. Otto le persone finite in manette: quattro per spaccio - avevano oltre un chilo di droga tra hashish e cocaina - e altrettante per evasione e stato di clandestinità. Sei quelle denunciate.

false All’interno dello stabile, trasformato in centrale dello spaccio, questa mattina sono stati trovati dagli uomini della volante nuovamente tre degli stranieri allontanati ieri.