Due affermati studi cercano operatori fiscali

Due studi a Sassuolo cercano operatori fiscali con esperienza per svolgere compiti di raccolta dati e 730, offrendo contratti a tempo determinato. Un altro studio cerca impiegato per elaborazione buste paga, richiedendo esperienza e offrendo contratto a tempo pieno. Candidature entro il 18/04 e 19/04 su www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it.

Un affermato studio di Sassuolo ha avviato la ricerca di un operatore fiscale. La persona da assumere dovrà eseguire operazioni di raccolta ed inserimento dati ed effettuare l’elaborazione 730. E’ indispensabile che gli interessati abbiano maturato precedenti esperienze nella mansione. Alla persona assunta verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

Inoltre un altro studio sempre di Sassuolo cerca un impiegato in grado di effettuare l’elaborazione di buste paga e tutti gli altri adempimenti connessi. Anche in questo caso si richiede che le persone interessate abbiano maturato precedenti esperienze nella mansione. A chi verrà assunto sarà proposto un contratto a tempo determinato con orario di lavoro a tempo pieno. I candidati interessati che rispondono ai requisiti richiesti dovranno inviare le domande, nel primo caso, entro il giorno 18/04/2024 e, nel secondo caso, entro il 19/04/2024 tramite il portale www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell’app LavoroXTe