CronacaIncidente Fiorano, tragico frontale. Morta una donna di 37 anni

Incidente Fiorano, tragico frontale. Morta una donna di 37 anni

La vittima dello schianto sulla Pedemontana, Oksana Pletenytska, è morta sul colpo. Due feriti gravi

La scena dell’incidente mortale a Fiorano

La scena dell’incidente mortale a Fiorano

Fiorano (Modena), 20 febbraio 2019 - Una donna ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Pedemontana a Fiorano, all’altezza di via dell’Industria. A scontrarsi verso le 19.30 due automobili, una Ford Focus e una Citroen Picasso, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale e dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco di Sassuolo. Delle due macchine non è rimasto che un groviglio di lamiere.

Purtoppo per Oksana Pletenytska, 37 anni, di origine ucraina, non c’è stato nulla da fare. Altre due persone, un uomo e una donna, sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara in condizioni gravi. Lo schianto è stato devastante e le cause della tragedia sono in corso di accertamento.

Non è chiaro che cosa sia accaduto in quegli istanti: la Pedemontana è stata chiusa per permettere i soccorsi e la pulizia della strada. Purtroppo la giovane donna è deceduta sul colpo, a causa delle ferite riportate nell’impatto che non le ha lasciato scampo. I necrofori hanno recuperato la salma e l’hanno trasportata all’istituto di medicina legale, dopo il nulla osta del magistrato di turno.