’Formigine al centro’. Guida Pagliani

La lista civica 'Formigine al Centro' presenta una squadra di 24 candidati consiglieri, con focus sulla diversità e il sostegno al centrosinistra.

’Formigine al centro’. Guida Pagliani

’Formigine al centro’. Guida Pagliani

La lista civica ‘Formigine al Centro’ ha presentato la sua squadra di 24 candidati consiglieri comunali ieri a Casinalbo, presso la pasticceria bar Nappo di Casinalbo. Nata da una spinta civica incarnata dal suo capolista Armando Pagliani, da un decennio assessore all’urbanistica e alla viabilita` e dal sostegno di Italia Viva Modena, che ha fornito i proprio contributi con il consigliere regionale Giulia Pigoni e, a livello locale, con Cristiano Vincenzi, la lista fa delle ‘diversità’ il punto di forza. In campo 13 donne e 11 uomini, la metà di età inferiore ai 40 anni, a rappresentare più sensibilità territoriali, uniti a sostegno della candidata sindaco del centrosinistra Elisa Parenti.

Della lista, a capo della quale c’è Armando Pagliani con il consigliere comunale uscente Alessandro Neviani, fanno parte anche Alessandro Rebuttini, Anna Cuoghi, Antonio Maglio, Arturo Gattamelati, Carlo Martinelli, Claudia Garuti, Claudia Spinardi, Daniela Iurlaro, Elisabetta Braglia, Giovanna Del Villano, Giovanni Habib, Giovanni Menabue, Giulio Nosotti, Ilaria Bandieri, Ilyas Ait El Mansser, Laura Gatti, Laura Pattuzzi, Marilena Montanari, Nadia Gharbi, Roberto Benedetti, Serena Rovatti e Tamara Fanciullo.