"Gabriele, vuoto incolmabile" Raccolta fondi per la famiglia

"Gabriele, vuoto incolmabile"  Raccolta fondi per la famiglia

"Gabriele, vuoto incolmabile" Raccolta fondi per la famiglia

Una raccolta fondi dedicata al piccolo Gabriele – avrebbe compiuto 3 anni ad aprile –, morto nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Sassuolo dove era ricoverato. "Gabriele è stato un bambino che, nel suo troppo breve percorso in questa vita, ha dispensato sorrisi a tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino".

Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per i familiari del bimbo che "ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari".

"Questa raccolta fondi – si legge – è stata aperta dagli amici per sostenere la famiglia nel momento più drammatico, per aiutarli a sostenere le spese necessarie e per dimostrare loro, anche con una donazione simbolica, che non sono soli, che il sorriso di Gabriele vivrà per sempre".

La campagna ’Un palloncino per Gabriele’ è subito arrivata a mille euro. Le donazioni serviranno a sostenere anche le spese legali della famiglia che si è affidata a un avvocato dopo aver presentato denuncia per sapere la verità sull’improvviso decesso. Gabriele era stato ricoverato con "sintomi influenzali" poi l’inaspettato peggioramento e l’arresto cardiaco.