Impiegato alle spedizioni nel settore ceramico

Il Centro Impiego Sassuolo cerca impiegato/commerciale per spedizioni in azienda ceramica. Richiesta esperienza o neolaureato/a. Contratto a tempo determinato.

Il Centro Impiego Sassuolo cerca, per conto di un’azienda commerciale nel settore della ceramica, un impiegato/commerciale addetto/a alle spedizioni. L’azienda fa sapere che è richiesta o esperienza nella mansione oppure la condizione di neolaureato/a anche senza esperienza specifica nel settore. Nello specifico, la figura si dovrà occupare dell’inserimento ordini, spedizioni con relativa documentazione, dovrà tenere rapporti con clienti ed agenti, dovrà occuparsi del controllo e della gestione dei campioni. Dovrà avere

la capacità di rispondere ai clienti per dare risposte su disponibilità e altre richieste. Per quanto riguarda i requisiti del candidato, si richiede il diploma e/o laurea, oltre ad un’ottima conoscenza ed uso del computer. Servirà anche la Patente B e l’auto propria. Preferibile minima conoscenza inglese e francese.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da maggio a fine dicembre 2024. Orario tempo pieno.