Incendio Festa Unità Modena, a fuoco sette auto nel parcheggio

E' successo verso le 22.30, l'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito

Incendio alla Festa dell'Unità di Modena: bruciano sette auto

Incendio alla Festa dell'Unità di Modena: bruciano sette auto

Modena, 11 settembre 2020 - Incendio alla festa dell'Unità di Modena: tre auto distrutte e quattro danneggiate. Sono state ore impegnative, quelle di ieri sera, per i vigili del fuoco, con diversi interventi in contemporanea. Quando alle 22.30 è giunta la segnalazione di vetture in fiamme nel parcheggjo della Festa dell'Unità di via Anesino.

Immediatamente la sala operativa ha dirottato sul posto una squadra che stava operando a Campogalliano. Sul posto, tra i primi ad intervenire con estintori, alcuni pompieri, liberi dal servizio, che si trovavano alla festa. Distrutte tre auto e daneggiate altre quattro. Non c'è stato nessun ferito, mentre le cause del rogo sono ancora da accertare.

"Al momento non abbiamo elementi per pensare che non si tratti di un episodio accidentale". Sottolineando che spetterà agli enti preposti fare le opportune valutazioni, così il segretario provinciale del Pd di Modena, Davide Fava. "Desidero ringraziare a nome mio personale e del partito tutti coloro che, nella serata di ieri, sono intervenuti per circoscrivere le fiamme sviluppatesi - aggiunge Fava - Sul posto sono subito accorsi i nostri volontari della sicurezza, la polizia municipale presente in loco, alcuni vigili del fuoco fuori servizio, e le forze dell'ordine in servizio alla Festa".