
Carpi, 17 ottobre 2022 - E’ di almeno tre feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato questa sera lungo via Ponente a Carpi. Due sono stati portati all’ospedale di Baggiovara e uno potrebbe essere in gravi condizioni.

Erano circa le 21 quando lungo il rettilineo della strada, due auto si sono scontrate: l’impatto è stato così violento che una di queste, una Nissan nera, con a bordo tre ragazzi, è uscita di strada andandosi a schiantare contro un albero, a parecchi metri di distanza dall’impatto, distruggendo completamente la parte anteriore.
L’altro veicolo, una Citroen grigia, con alla guida una ragazza, ha riportato danni alla parte anteriore sinistra. I testimoni raccontano di aver sentito un forte boato e rumore di lamiera: secondo le prime ricostruzioni, la macchina nera proveniva dalla rotatoria e stava andando in direzione del centro, mentre l’altra stava percorrendo via Nuova Ponente proprio verso la rotatoria.
Sul posto sono giunte più ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i necessari rilievi al fine di ricostruire la dinamica dello scontro. Presenti sul luogo anche i Carabinieri. m.s.c.