L’auto finisce fuori strada In ospedale un 33enne: è grave

La Lancia Musa risultava sottoposta a fermo amministrativo . Ferita anche una donna

L’auto ha sbandato finendo fuori strada: a finire in ospedale sono stati in due. Incidente particolarmente violento nella notte scorsa in via Fratelli Rosselli. I due sono stati poi ricoverati a Baggiovara, lui versa in condizioni più gravi.

Lo schianto è avvenuto all’una e trenta circa, fortunatamente a quell’ora non passano tante altre macchine, così si è evitato che fossero coinvolte altre persone.

A essere coinvolta è stata una lancia Musa condotta da un 33enne bolognese e residente in provincia di Modena che a un certo punto, per cause in corso di accertamento, ha evidentemente perso il controllo del mezzo. Al suo fianco viaggiava una 36enne originaria del Brasile, proprietaria del veicolo e residente in città.

L’auto, che era sotto sequestro amministrativo, stava procedendo in direzione della periferia ha sbandato all’altezza dell’incrocio con via Forlì, finendo fuori strada. L’impatto però è stato duro.

Altri automobilisti che si trovavano a passare in quel momento hanno avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Infortunistica della polizia locale che stanno svolgendo le verifiche, ancora in corso, sulla dinamica, oltre a due ambulanze del 118 e all’automedica.

Nello schianto il 33enne ha riportato lesioni gravi e, dopo le prime cure dei sanitari, è stato immbilizzato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara. Mentre andiamo in stampa è in terapia intensiva. Ferita, ma in maniera meno grave, anche la 36enne.

In ospedale il conducente, quando sarà possibile, sarà sottoposto agli esami clinici di legge finalizzati a verificare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente.