Modena, picchiata dal fratellastro. Lui finisce in carcere

Vittima una 19enne che ha chiamato la polizia

L’arresto è stato eseguito dalla polizia di Stato

L’arresto è stato eseguito dalla polizia di Stato

Modena, 22 febbraio 2019 – Un 34enne moldavo è stato arrestato dalla polizia di Stato per aver picchiato la sorellastra, una 19enne.

Intorno alle 21, è giunta una segnalazione al numero di emergenza da parte della ragazza, che richiedeva l’intervento della polizia perché era stata aggredita appunto dal proprio fratellastro.

All’arrivo degli agenti, la donna che si trovava al piano terra perché era scappata dall’appartamento, dove era ancora presente il suo aggressore, era in uno stato di forte agitazione e lamentava un dolore al volto.

L’appartamento era a soqquadro, il piano del tavolo della cucina era stato spaccato da un pugno e vi erano alcune sedie capovolte a terra. Nonostante la presenza della polizia, il 35enne ha iniziato ad inveire nei confronti della sorellastra minacciandola di morte per aver contattato le forze dell’ordine.

L’uomo, con un precedente per resistenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato in questura per accertamenti più approfonditi, al termine dei quali è stato portato in carcere, come disposto dal magistrato di turno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vittima, che ha dichiarato di aver già subito violenze psicologiche e aggressioni fisiche da parte del fratello, alcune supportate da referti medici, ma di non aver mai sporto denuncia nei suoi confronti per timore di ritorsioni, è stata refertata dal pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara con una prognosi di 7 giorni per un trauma facciale con ferita lacerocontusa.