Nuovo hospice di Fiorano, Panariello in piazza a Formigine per la raccolta dei fondi

Migration

A Formigine arriverà il noto comico toscano Giorgio Panarelli, uno dei più amati dal pubblico.

Sarà il prossimo 6 settembre alle 21 sul palco che verrà allestito in piazza del Castello, davanti al monumento principale della città.

E la serata sarà importante anche per i risvolti benefici per i quali è stata organizzata. ’Gp Eventi’ e ’Skill Bag, appunto gli organizzatori della manifestazzione, con il patrocinio del Comune di Formigine e del Comune di Fiorano Modenese, annunciano questo spettacolo di Panariello che si intitolerà ’La favola mia’. L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’associazione Amici Per La Vita odv, con cui Gp Eventi collabora dalla sua nascita, per la realizzazione di un Hospice territoriale nel Comune di Fiorano Modenese. Un progetto a beneficio di tutta l’area Sud della provincia di Modena, contribuendo così ad un ulteriore sostegno concreto ai pazienti gravi e alle famiglie di quanti affetti da malattie gravi in fase terminale.

Nella stessa giornata dello spettacolo, a Fiorano, è previsto inoltre un incontro pomeridiano, alle 17.30, presso l’area in cui sorgerà l’hospice. Qui, insieme a Giorgio Panariello e agli amministratori locali, ci sarà la posa della prima pietra del futuro edificio. La serata con il comico sarà anche occasione per festeggiare i 25 anni di attività dell’associazione Amici Per La Vita, presente ormai su tutto il territorio modenese.