Trovato morto a Massa Finalese, è giallo

La vittima, Rocco De Salvatore, 74 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. I vicini hanno visto un uomo e una donna uscire dalla sua abitazione in via Volta

Rocco De Salvatore, morto a Massa Finalese

Rocco De Salvatore, morto a Massa Finalese

Modena, 1 agosto 2022 - È stato trovato morto nella sua abitazione di Massa Finalese in via Volta. È successo ieri sera. A perdere la vita il 74enne Rocco De Salvatore. A dare l’allarme sono stati intorno alle 21 di ieri sera i vicini di casa e subito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri. In un primo momento sembrava si trattasse di un omicidio, ma lo scenario potrebbe essere diverso: non è esclusa l'ipotesi di un malore. 

Morte sospetta Modena, sentita la convivente per risolvere il giallo

Una coppia, un uomo e una donna, sarebbe stata vista fuggire poco dopo dall’abitazione. Qualcuno li avrebbe visti nelle ore precedenti utilizzare l'auto della vittima. 

I carabinieri hanno individuato un uomo ricercato da ieri sera perché ritenuto essere collegato alla decesso del pensionato, ex dipendente comunale: una volta interrogato, a quanto risulta, non è scattato nei suoi confronti alcun provvedimento. Informazioni determinanti sull'accaduto potrebbero arrivare da una donna che frequentava il pensionato, ma che, per il momento, i carabinieri non avrebbero ancora individuato.

È già stata disposta l'autopsia e sono in corso indagini per ricostruire il contesto di vita e le relazioni del 74enne.