
Le indagini nell'hotel di Carpi (foto Fiocchi)
Carpi (Modena), 29 agosto 2019 - I carabinieri di Carpi hanno stanno indagando (video) in un camera d'albergo della città, l'Hotel Gabarda in via Carlo Marx. Nella stanza sono infatti stati trovati due corpi senza vita: sono di un uomo 74 anni e di una donna 67, conviventi ed entrambi residenti nella zona di Carpi. A fare la macabra scoperta, sono stati il proprietario e il direttore dell'hotel allarmati perché nessuno rispondeva nella stanza che risultava chiusa dall'interno.
I due erano arrivati ieri nella struttura alberghiera. Sul posto si stanno recando i carabinieri di Modena: dalle prime informazioni potrebbe trattarsi di un doppio suicidio: a quanto si apprende, i due anziani avevano problemi seri di salute. Questa pista si avvalora anche poiché nella stanza sono stati trovati diversi medicinali, insulina e sonniferi che potrebbero essere stati usati per togliersi la vita provocando una overdose di farmaci.
L'hotel, un 4 stelle, è fuori dalla zona storica della cittadina, a circa 3 chilometri dal centro. Al sopralluogo, oltre ai carabinieri, erano presenti il pm di turno, Giuseppe Amara, e il medico di turno, Cecilia Ferronato.