Pavullo, sopralluogo del Ris nella casa dell'omicidio

I carabinieri hanno svolto accertamenti tecnici irripetibili nell’abitazione dove sarebbe stata picchiata prima del decesso la 46enne Alessandra Perini

Il sopralluogo del Ris di Parma

Il sopralluogo del Ris di Parma

Modena, 20 ottobre 2020 - Sopralluogo dei carabinieri del Ris questa mattina all’interno dell’abitazione di Sant’Antonio di Pavullo teatro dell’aggressione che ha provocato secondo gli inquirenti il decesso di Alessandra Perini in ricordo della quale proprio a Pavullo è stata organizzata una fiaccolata. Il sopralluogo è scattato intorno alle 9 e gli uomini del Ris hanno svolto accertamenti tecnici irripetibili all’interno dell’abitazione insieme ai colleghi del nucleo Investigativo dei carabinieri di Modena.

Il sopralluogo tecnico-scientifico nell’abitazione di Pavullo, già sottoposta a sequestro nell’ambito del procedimento penale della procura è volto a far luce sull’esatta dinamica dell’aggressione nei confronti della vittima per la quale è finito in carcere il marito Davide Di donna. Il fornaio; interrogato; ha ammesso di aver dato uno schiaffo alla moglie sostennero di non essere in grado di fornire una spiegazione circa il decessso della donna; avvenuto a due giorni di distanza dalla violenta lite. La procura procede nei confronti dell’uomo con la pesante accusa di omicidio preterintenzionale.