Smarrita una valigia rossa con dentro i documenti del Volley Sassuolo.
L’allenatore della società sportiva Marco Ruggi rivolge un appello ai cittadini spiegando che all’interno non ci sono oggetti di valore, anche la stessa valigia è malandata, ma semplicemente materiale importante per la squadra: documenti di riconoscimento degli atleti, qualche maglietta di gara, un misuratore di pressione, tre sacchetti di cioccolatini (omaggio agli avversari), e un paio di cavetti audio per l’impianto della palestra.
"Venerdì – spiega Ruggi – dopo l’allenamento alle scuole Ruini ho dovuto cambiare la gomma della mia auto, c’era la bufera di vento e pioggia, e nella concitazione avrò dimenticato la valigia per terra nel parcheggino di lato alla scuola".
Pensava di averla riportata in macchina, ma il giorno dopo si è accorto che non c’era. Lui tra l’altro non abita a Sassuolo. "Sarebbe importante – sottolinea nel suo appello – ritrovarla per evitare di dover rifare tutti i documenti di una trentina di atleti. Se qualcuno la ritrovasse mi contatti per cortesia al numero 335.7631786.
Sono disposto a una ricompensa di qualche decina di euro".
g.a.