Soliera, vinta una casa da 500mila euro con WinforLife

Centrato un 5 in una schedina giocata al bar Romano, il fortunato avrà a disposizione 500mila euro di cui il 60% per comprare una casa

Il bar dove è stata giocata la schedina vincente da 500mila euro

Il bar dove è stata giocata la schedina vincente da 500mila euro

Soliera (Modena), 11 agosto 2017 -  Centrato un 5 nel gioco Win for Life in una ricevitoria Sisal a Soliera, al bar Romano in via Roma, in centro storico. Nell'estrazione di giovedì il fortunato  ha vinto una casa del valore di 500mila euro grazie a VinciCasa, la formula di gioco prevista da Win for Life: avrà a disposizione 500mila euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili in tutta Italia: il 40% dell'importo verrà corrisposto in denaro,, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore mentre il 60% servirà per l'acquisto della casa.  Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 27esima vincita da 500mila euro assegnata ma si tratta della quinta da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. 

Non si sa se il vincitore sia un solierese o una persona di passaggio ma trattandosi di un bar nel centro del paese è più facile che si tratti di un residente.