SuperCinema, oggi arriva Tirabassi con ‘Il grande Salto’

Migration

AL SUPERCINEMA Estivo di Modena, per la rassegna “Accadde domani: un anno di cinema italiano”, stasera arriva ‘Il grande salto’ di Giorgio Tirabassi.

Il film racconta la storia di due 50enni che sono senza casa e senza lavoro dopo essere usciti di prigione per una rapina andata male, che quindi cercano di organizzare un nuovo colpo per dare una vera svolta alla loro vita.

Dalle 20 Delicatessen, una selezione di piatti a cura di Juta Cinerama per mangiare, bere, guardare e ascoltare. Domani invece andrà in onda l’esilerante commedia ‘10 giorni senza mamma’ di Alessandro Genovesi. Il film racconta le vicende di Carlo, responsabile delle risorse umane di una catena di supermercati, che si ritrova improvvisamente a gestire i tre figli da solo quando la moglie, esausta e frustrata, parte per una vacanza. Nel cast i bravissimi Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

Ricordiamo che il Supercinema Estivo è in viale Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a luglio ore 21.30; ad agosto e settembre ore 21.15. L’ ingresso ha un costo di 6 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas).

L’ abbonamento a 10 spettacoli costa 40 euro (ridotto 30 euro). I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre.