Modena Calcio, ufficiale il divorzio dal ds Davide Vaira

La nota del club. Il saluto del dirigente: “Ringrazio la famiglia Rivetti per l’opportunità che mi è stata concessa”

Il ds del Modena Davide Vaira

Il ds del Modena Davide Vaira

Modena, 19 maggio 2024 – Ufficiale il divorzio tra il Modena Calcio ed il ds Davide Vaira. A comunicarlo è stata la stessa società di viale Monte Kosica dopo un incontro decisivo fra le parti

IL COMUNICATO DEL MODENA

Modena F.C. comunica l’interruzione del rapporto con il ds Davide Vaira, con il quale ha condiviso il progetto tecnico delle ultime 3 stagioni sportive nelle quali è stata ottenuta la promozione con il ritorno in Serie B, la vittoria della Supercoppa di Serie C e due consecutivi piazzamenti al decimo posto nel campionato cadetto.

Grazie. Augurandogli il meglio per il futuro, la famiglia Rivetti ringrazia e abbraccia Davide Vaira con il quale ha dato vita al suo primo ciclo tecnico alla guida del Modena F.C. Resta e resterà, al di là dell’attuale separazione delle strade professionali, il rapporto umano: immutato e basato sulla stima reciproca.

Il saluto. “Sono state tre stagioni intense, diverse fra loro, a tratti difficili, ma bellissime e indelebili – sottolinea Vaira -. Ringrazio la famiglia Rivetti per l’opportunità che mi è stata concessa e per la fiducia: abbiamo condiviso tutto in questo triennio con il massimo rispetto dei ruoli e delle responsabilità. Se oggi mi sento un dirigente più forte è grazie agli insegnamenti del presidente Carlo, dei tanti confronti soprattutto con Matteo, ma anche con Silvio, Camilla, Ilaria. Nel calcio i cicli si aprono e si chiudono, ma l’amicizia resta. Un grazie a tutti i componenti del Modena F.C. – dai calciatori ai collaboratori, dagli allenatori al personale del Settore Giovanile – e a Modena, città meravigliosa nella quale ho avuto il privilegio di conoscere molte persone di valore”.

Altre info. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo responsabile della direzione sportiva di Modena F.C