Quotidiano Nazionale logo
15 mar 2022

Pupa e Secchione 2022, perché non partecipa Lollo G

L'annuncio del rapper formiginese in questo giorni protagonista di un gossip che lo ha indicato come presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G
Lorenzo Orsini, in arte Lollo G

Formigine, 15 marzo - Il rapper formiginese Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, non parteciperà più allo show condotto da Barbara D’UrsoLa Pupa e il secchione’ in onda da stasera su Italia Uno. A comunicarlo ai suoi follower è stato lo stesso cantante: “Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti de La pupa e il Secchione. Per motivazioni personali non parteciperò a questa edizione”.

Senza aggiungere altro. Sono ignote ad oggi le cause di questa defezione, molto probabilmente avrà avuto il suo peso l’indiscrezione, lanciata dalla stessa conduttrice del programma nel corso di un altro programma Mediaset, che Lorenzo fosse presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Una notizia di gossip che nei giorni successivi, dopo che è circolata per qualche giorno su diverse testate, però è stata smentita dal principe Emanuele Filiberto: non è escluso a questo punto che la storia possa aver avuto strascichi legali. Lorenzo, 22 anni, si sta laureando in Giurisprudenza.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?