Lorenzo Orsini presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia

Il rapper di Formigine sarà a ’La pupa e il secchione’. Barbara D'Urso a Verissimo: "Discendente di un personaggio famosissimo"

Il rapper Lorenzo Orsini sarà a 'La pupa e il secchione'

Il rapper Lorenzo Orsini sarà a 'La pupa e il secchione'

Modena, 9 marzo 2022 - Il gossip impazza e si ferma a Formigine. Qui, infatti, è nato Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, il rapper al centro di un’indiscrezione ’regale’. L’artista, con all’attivo già numerosi successi nell’ambito della musica rap, secondo i ’bene informati’ sarebbe (il condizionale è d’obbligo) il figlio mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia.

AGGIORNAMENTO / 

Approfondisci:

Lorenzo Orsini, Emanuele Filiberto di Savoia smentisce che sia il fratellastro

Lorenzo Orsini, Emanuele Filiberto di Savoia smentisce che sia il fratellastro
 - Lollo G non partecipa più al programma

La Pupa e il Secchione 2022, nel cast anche Gianmarco Onestini e Lorenzo Orsini

La ’bomba’ è stata sganciata dalla conduttrice televisiva Barbara D’Urso a Verissimo: la presentatrice, infatti, stava lanciando il programma che condurrà a partire dal 15 marzo, ’La Pupa e il Secchione’, a cui parteciperà appunto anche il modenese. In realtà la D’Urso, nel presentare una parte del cast, si è limitata a dire che Lollo G. sarebbe il figlio di un personaggio famosissimo. Ora le indiscrezioni portano alla casa Savoia e in particolare al figlio dell’ultimo re d’Italia Umberto II. Nessuno dei protagonosti ha commentato la notizia.

I tentativi di contattare Lorenzo Orsini sono stati vani: nessun commento dal rapper che potrebbe lasciarsi andare a rivelazioni proprio durante il programma televisovo presto in onda su Italia Uno. Originario di Formigine, Lorenzo Orsini fin da piccolo si è avvicinato alla musica e dall`età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco. Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat con Lil Wayne. L’estate scorsa ci ha regalato ’Voglia di te’, un brano estivo con sfumature reggaeton e un pizzico di elettronica che nel video ha come protagonista Maria Laura De Vitis.

Ora per lui è arrivata la ribalta televisiva con la partecipazione al programma sulla rete Mediaset. Una partecipazione che potrebbe lasciare il segno. Sempre secondo indiscrezioni, Lollo G sarebbe il frutto di una relazione extraconiugale tra l’esponente della famiglia Savoia e una avvocatessa. Si parla anche di un accordo, che avrebbe impedito fino ad ora di rivelare la paternità. Padre e figlio sarebbero rimasti in contatto per qualche anno, poi più nulla.

Un gossip esploso da poche ore e finito su tutti i siti internet. Una indiscrezione che non è passata inosservata a Formigine, dove Lorenzo Orsini conserva alcune amicizie. Ma nessuno dichiara di conoscere questo presunto aspetto della vita di Lollo G, un ragazzo come tanti, che ama la musica, e che è riuscito a farsi strada nel rap. Insomma, di origini nobiliari, nessuno qui sapeva nulla. Per saperne di più, a quanto pare, bisognerà attendere la messa in onda del programma.

r. m.