La Pupa e il Secchione 2022, nel cast anche Gianmarco Onestini

Il programma inizia il 15 marzo su Italia 1. Il modello sta studiando per laurearsi in Giurisprudenza e sarà tra i secchioni

Barbara d'Urso

Barbara d'Urso

Bologna, 9 marzo 2022 - C'è anche l'imolese Gianmarco Onestini nel cast de 'La pupa e il secchione show'. La nuova edizione del programma che inizia il 15 marzo, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Barbara D'Urso. A differenze degli anni passati, 'Carmelita' fa sapere che "in questo reality ci saranno tanto divertimento e soprattutto storie particolari". Ma il meccanismo non cambia. I concorrenti sono 22 e durante la prima puntata formeranno le undici coppie.

AGGIORNAMENTO / 

Approfondisci:

Pupa e Secchione 2022, perché non partecipa Lollo G

Pupa e Secchione 2022, perché non partecipa Lollo G

Nello show, come confessato dalla D’Urso a 'Verisismo' ci sarà il "figlio di un personaggio molto molto famoso ma che non l'ha mai riconosciuto". E secondo il gossip sarebbe Lorenzo Orsini, in arte Lollo G. Il rapper nato a Formigine, in provincia di  Modena, con all’attivo già numerosi successi nell’ambito della musica rap, secondo i 'bene informati’ sarebbe (il condizionale è d’obbligo) il figlio mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoiaanche se Emanuele Filiberto ha già smentito.

Per otto settimane i partecipanti alloggeranno in una villa fuori Roma e il martedì sera andranno negli studi Mediaset da cui va in onda il programma. Durante le settimane le coppie dovranno studiare, partecipare a giochi, cimentarsi in attività che non hanno mai fatto. A giudicarli sarà la giuria composta dalla showgirl Antonella Elia, dal parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e da un terzo giudice che sarà svelato all'ultimo momento, ma che pare essere Soleil Sorge, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello.

Ma chi sono i concorrenti de 'La pupa e il secchione show'? Tra quelli già ufficializzati c'è il modello originario di Castel San Pietro Terme, Gianmarco Onestini. Il 25enne, già concorrente del Grande Fratello 16 di Barbara D'Urso, sarà tra i secchioni visto che sta finendo gli esami per laurearsi in Giurisprudenza.

Onestini torna, così, sulla tv italiana dopo una lunga parentesi spagnola. Nel 2019, infatti, ha partecipato al 'Gran Hermano Vip' dove si è fatto notare per la rocambolesca relazione con Adara Molinero (ex di Hugo Sierra con cui aveva appena avuto un bambino) e subito dopo si era buttato nello spinoff del GH Vip 7, 'El tiempo de Descuento', vincendolo. Nel 2021, invece, è arrivato secondo a 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola. I rumors lo volevano pronto per l'Honduras, per partecipare in coppia con il fratello Luca, alla sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi (al via il 21 marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi) ma lui ha preferito lo show della D'Urso.

Oltre al bolognese, tra i secchioni figurano Aristide Malnati (57 anni), papirologo, egittolo, esperto di storia antica che ha già partecipato all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, e Niccolò Scalfi (23 anni), noto per essere stato il campione del quiz 'Caduta libera' nel 2018-2019, studente di Lettere e cronista sportivo. Tra i pupi, l'unico nome confermato, è quello del romano Francesco Chiofalo (32 anni), ex volto di 'Temptation Island' (nel 2017 ha partecipato in coppia con l'allora fidanzata Selvaggia Roma e successivamente con single).

Le pupe ufficiali sono la showgirl Flavia Vento (44 anni), l'ex 'bonas' di 'Avanti un altro!' Paola Caruso (37 anni), l'ex modella di Play Boy Asia Valente (26 anni) e la modella Mila Suarez (34 anni).