Incidente mortale a Parma, donna travolta e uccisa sulla tangenziale sud

La vittima è stata scaraventata per diversi metri lungo la corsia di emergenza. Era a piedi in un tratto riservato ai veicoli, alcuni testimoni l'avrebbero vista correre: indagini in corso

Una pattuglia della polizia stradale

Una pattuglia della polizia stradale

Parma, 16 ottobre 2022 – Una donna è stata investita e uccisa sulla tangenziale di Parma. L’urto violentissimo l’ha scaraventata a terra, un’auto l’ha travolta mentre camminava a piedi in un tratto riservato solo ai veicoli. È successo ieri sera, intorno alle 22.

Incidente Roma, la moto sbanda e urta il guardrail: gravissimo centauro 55enne

Sono in corso le indagini per ricostruire il susseguirsi dei fatti e capire perché la donna si trovasse a piedi lungo la tangenziale sud di Parma. Secondo una prima ricostruzione, la donna – per circostanze sconosciute – si trovava a piedi su un tratto stradale che è riservato alle auto e ai camion. La donna sarebbe stata vista correre da alcuni automobilisti di passaggio, quando è stata centrata da una Range Rover che l'ha scagliata a diversi metri di distanza, lungo la corsia d'emergenza. Inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo. La polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica.