Parma, spaccio di cocaina in auto: pusher ai domiciliari

La Polizia ha riconosciuto i due soggetti, già noti, viaggiare sulla stessa vettura. Quando si sono fermati al semaforo, sono stati sorpresi in flagrante nella compravendita di droga

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Parma, 19 Giugno 2021 – Il sevizio di pattugliamento antidroga della Polizia di Stato per le strade di Parma ha portato all’arresto di un pusher che, da passeggero a bordo di un auto, è stato colto in flagranza di reato mentre stava vendendo cocaina al conducente.

L’arresto

Gli agenti hanno riconosciuto i due soggetti – già noti alle forze dell’ordine – a bordo di un'auto in transito lungo via Emilia Est, a Parma. Hanno quindi deciso di seguirli.

Poco dopo, in prossimità di un semaforo, la vettura si è fermata. Gli agenti si sono avvicinati a piedi al veicolo e hanno visto chiaramente il passeggero mentre stava consegnando al conducente due involucri contenente cocaina.

Sequestrati 9,2 grammi

I poliziotti hanno aperto quindi le portiere recuperando lo stupefacente. Ilcompratore e conducente dell’auto ha immediatamente ammesso di aver appena acquistato droga dall’individuo trasportato a bordo del proprio veicolo.

In particolare il passeggero è stato trovato in possesso complessivamente di 9,2 grammi di cocaina. Scattata la perquisizione personale, sono stati rinvenuti addosso al pusher anche 145 euro in contanti, risultato dell’illecita attività di spaccio. L’uomo, un 35enne con precedenti, è quindi stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui sono stati disposti i domiciliari.