Pesaro, Maggie&Bianca e Daniel Hackett alla 1/2 Notte Bianca dei Bambini. Le foto

Sale l'attesa per incontrare i protagonisti di una delle serie tv più amate dai bambini. Ecco tutto il programma dell'ultima giornata

La mezza notte bianca dei bambini

La mezza notte bianca dei bambini

Pesaro, 9 giugno 2018 – “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” 2018 entra nel vivo:  tre giorni all’insegna del divertimento con oltre 300 eventi tra giochi, spettacoli di luce, musica, laboratori e tanto sport per bambini di tutte le età.

Inaugurazione, gli organizzatori con Daniel Hackett
Inaugurazione, gli organizzatori con Daniel Hackett

Dopo la grande attesa per l’esibizione delle Winx, domani sarà finalmente la giornata dello spettacolo di “Maggie & Bianca Fashion Friends”. I protagonisti della serie tv firmata Rainbow incontreranno i loro piccoli fan, a partire dalle 18.30 fino alle 20.30, in piazza Olivieri. Il “meet&greet” è riservato a 400 possessori della VIF Card, la tessera ufficiale dell’evento. A seguire, alle 21.30, si esibiranno sul palco centrale per uno spettacolo gratuito, dal vivo, in cui i MoodBoards canteranno per il pubblico alcuni dei successi della serie tv.

Sarà anche la giornata di Daniel Hackett. Il cestista pesarese presenterà in anteprima in via Don Minzoni “Elev8” l’evento in programma dal 3 al 5 agosto organizzato dall’ASD Cristo Re Pesaro. Nell’ultima giornata non mancheranno poi i laboratori in piazza del Popolo, i quad di Largo Aldo Moro, le attività sportive nella “Via dello Sport” il goloso spazio di via Pedrotti con le “Torta in faccia con Hoplà”, gli spettacoli musicali di Coccole Sonore, il circuito di trattorini firmato Peg Perego, la musica per tutti con “La magica notte dei sogni e dei desideri” (dalle 18 alle 20, via Branca) a cura del liceo musicale Marconi e alle 19.45 con “Mosaico Musicale” e il concerto della sua orchestra infantile e giovanile.

Tanti spettacoli teatrali nel cortile Mazzolari Mosca proposti dalla compagnia Jolly Roger (alle 19 e alle 21) e in quello di palazzo Toschi Mosca proposti dalla compagnia Gambeinspalla Teatro (alle 19 e alle 21). “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” 2018 si concluderà infine con il travolgente Play Together”, il gran finale (ore 22.45) con il lancio dei palloni giganti sulla folla che ha segnato le tre edizioni dedicate al tema “PLAY”.