Un Valfoglia a tutta riesce a domare l’Osimo Stazione

Il Valfoglia batte l'Osimo Stazione con un gol di Passeri. I locali faticano, ma non riescono a ribaltare il risultato. Gli ospiti difendono il vantaggio con determinazione.

osimo stazione

0

valfoglia

1

: Bottaluscio, Pizzuto, Coppi (39’ st Caruso), Masi, Ippoliti, Kaba, Gyabaa, Polenta (33’ st Giri), Giuliani, Staffolani (16’ st Karalliu), Camilloni (25’ st Mazzocchini). All. Busilacchi.

VALFOGLIA: Adebiyi, Pagnello, Cenciarini, Gallotti (37’ st Balducci), Passeri, Bartomioli, Ricciotti, Scoccimarro, Tatò (29’ st Carboni), Diomede, Cirulli. All. Cicerchia.

Arbitro: Alfonsi di San Benedetto del Tronto.

Rete: 35’ pt Passeri.

Colpaccio del Valfoglia che passa al Bernacchia battendo l’Osimo Stazione. I locali faticano in avvio, non riuscendo a trovare le giuste trame per impensierire gli avversari, che invece sfoderano maggiore lucidità. Al 21’ però Camilloni ha la possibilità di portare in vantaggio i suoi, ma incespica e non trova la porta. Si fa vedere il Valfoglia dalle parti di Bottaluscio che dopo aver neutralizzato un paio di azioni, al 35’ subisce incolpevolmente il gol di Passeri da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo il Valfoglia serra le fila a difesa del vantaggio, con i ferrai che provano a scardinare il fortino. Con il passare dei minuti, tuttavia, gli ospiti alzano il baricentro e rischiano addirittura il raddoppio, negato da Bottaluscio, colpendo anche un palo.