Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi a Mirabilandia
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi a Mirabilandia

Pesaro, 3 settembre 2021 - Un giro a Mirabilandia, ieri, per Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello, in dolce attesa di una bambina.

Novello a Mirabilandia

La presentatrice e modella milanese lo ha fatto sapere ai suoi followers,  attraverso le sue storie Instagram, dove ha mostrato le immagini dei giochi più attrattivi di Mirabilandia, in compagnia di Vale e di altri amici.

Leggi anche:  Valentino Rossi annuncia il ritiro, i tifosi in lacrime a Tavullia

Il campione di Tavullia con la fidanzata a Mirabilandia

In una delle foto postate, la Novello mostra addirittura i suoi jeans appena slacciati, esibendo anche i commenti di una follower: "Ma allora posso uscire con i jeans slacciati?", chiede la fan alla 27enne milanese.

Selfie della modella a Mirabilandia

"Assolutamente sì", la risposta della Novello. Poi lancia la sfida ai suoi followers (donne): "E voi ragazze? Team jeans slacciato o premaman?". E alla fine, svela la sua decisione: "Ok ai premaman dall'ottavo mese, ho ancora tempo per abituarmi". 

Novello in compagnia delle amiche

Anche il campione di Tavullia ha fatto sapere ai suoi fan di essere a Mirabilandia, con tanto di foto postate sui social, in cui lo si vede mentre si diverte sui giochi più pericolosi, in compagnia di amici. La Novello, in quelle immagini, non appare. Essendo incinta, la giovane milanese avrà dovuto rinunciare probabilmente a qualche attrazione.