Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo. "Un figlio? E' la cosa più bella del mondo"

Un modo insolito di festeggiare il compleanno per l'ex nuotatore pesarese, che oggi compie 37 anni. Sul caso doping: "Supererò tutto, ho le spalle larghe"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram/Filomagno82)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram/Filomagno82)

Pesaro, 2 febbraio 2019 - Un modo insolito di festeggiare il giorno del compleanno per l'ex nuotatore pesarese Filippo Magnini. L'ex campione, nato il 2 febbraio di 37 anni fa, lo ha fatto in tv a 'Verissimo', ospite di Silvia Toffanin. Accanto a lui non poteva mancare la fidanzata Giorgia Palmas. I due sono apparsi raggianti. 

Magnini ha fatto cenno alla vicenda di doping che lo vede coinvolto, e che gli è costata 4 anni di squalifica da parte del tribunale nazionale antidoping. Ha spiegato di essersi sempre fatto portavoce della battaglia contro l’utilizzo di sostanze nel mondo dello sport. "Non è stato facile per me gestire un’accusa come questa". "Mi difenderò e supererò tutto, ho le spalle larghe". 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

Poi a domanda diretta della Toffanin sui rumors che vorrebbero la Palmas in dolce attesa, Filippo risponde che no, non è ancora successo. "Siamo già una famiglia", dice la Palmas. Per lei sarebbe una seconda gravidanza, visto che è già mamma di Sofia (nata nel 2008 dall’unione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Gravidanza comunque prontamente smentita. "Abbiamo dei cani però". "Ma non volete allrgare ancora questa famiglia?".

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella rivista Diva e Donna
Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella rivista Diva e Donna

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'
Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

Poi il momento della lettera, con foto della coppia super innamorata che si succedono nello schermo. Lettere da parte di Giorgia al suo 'Fili'. "Sorridi sempre Fili, ti meriti tutto". Impossibile per lui Lui non trattenere lacrime di gioia e commozione. Sopresa finale: Giorgia finge di aver dimenticato qualcosa in camerino e rientra in studio con una torta di compleanno per Filippo