X Factor 2018 a Pesaro, via alle audizioni. C'è anche Asia Argento

La carovana di X Factor 12 è ufficialmente partita al gran completo, al tavolo dei giudici anche l'attrice colpita dalla morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain

I giudici di X Factor alle audizioni a Pesaro: c'è anche Asia Argento (Fotoprint)

I giudici di X Factor alle audizioni a Pesaro: c'è anche Asia Argento (Fotoprint)

Pesaro, 9 giugno 2018 – La carovana di X Factor 12 è ufficialmente partita al gran completo. Con i concorrenti, circa 90 che si alterneranno durante la tre giorni all’Adriatic Arena, e con i 4 giudici accolti dagli applausi: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry di quest’anno Asia Argento.

AGGIORNAMENTO - X Factor, la seconda giornata di audizioni, il red carpet dei giudici / VIDEO

ANSA

C’era molta attesa per sapere se l’attrice si sarebbe seduta al tavolo della giuria visto il lutto che l’ha colpita a poche ore della registrazione del programma, la scomparsa del compagno lo chef Anthony Bourdain. Vestita di nero, e accolta da un caloroso applauso, ha ringraziato tutto il pubblico pesarese per la calorosa accoglienza. "Sono appena arrivata, grazie di cuore". 

image

Tra il pubblico, circa 2 mila persone, molti giovani provenienti da tutta Italia: Mantova, Teramo, Pescara, Ancona e ovviamente Pesaro. Sold out le prime due giornate, per chi volesse partecipare alle audizioni di lunedì l’iter da seguire è molto semplice. Basta mandare una mail all’indirizzo: pubblico.pesaro@xfactor.it indicando la data di partecipazione e il numero di posti che si desidera riservare. L'ingresso gratuito e consentito ai maggiori di 12 anni, i minorenni possono accedere solo se accompagnati da almeno un genitore e con liberatoria firmata.

image