Il Villa cerca l’impresa

Promozione: la capolista Osimana a Pesaro. La Vigor, seconda, con il Valfoglia

Migration

Oggi in Promozione si giocano sette anticipi (10ªgiornata ore 16,30).

Valfoglia-Vigor Castelfidardo (ore 15). "Incontriamo la seconda in classifica – commenta il dg del Valfoglia Andrea Rossi – che se non fosse per un inizio di campionato un po’ traballante, sarebbe a lottarsi la vittoria del campionato con l’Osimana. Squadra forte e completa in ogni reparto, guidata in panchina da un ottimo mister. Abbiamo assenze importanti". Arbitro Ferroni (Fermo).

Atletico Mondolfo Marotta-Fermignanese. "Una gara proibitiva contro una squadra forte che merita la classifica che ha – sottolinea il diesse del Mondolfo Marotta Paolo Pretelli – e che lotta per un piazzamento di prestigio. Siamo reduci da una sconfitta pesante contro una diretta concorrente alla salvezza. Dobbiamo riprendere il nostro cammino e muovere sempre la classifica. Travaglini è squalificato". La Fermignanese viene dal pareggio senza reti con il Marzocca. Arbitro Mancini (Macerata).

Villa San Martino-Osimana. "Partita che si descrive da sola – dice il direttore sportivo del Villa San Martino Luca Bocci – abbiamo un disperato bisogno di punti e dobbiamo provarci con la squadra più forte del campionato. Speriamo di recuperare qualche elemento ancora in dubbio, ma avremo sicuramente fuori Righi per squalifica".Arbitro Curia (Ascoli Piceno).

Moie Vallesina-Cantiano. "Andiamo ad affrontare una squadra in piena zona play out. Noi veniamo dalla bella prestazione con il k Sport Montecchio ed in settimana abbiamo lavorato sulla motivazione e la concentrazione per cercare continuità". Arbitro Buttafoco (San Benedetto del Tronto).

Le altre partite. Barbara-Osimostazione. Locali per un posto nei playoff e ospiti per stare alla larga dai playout. Match interessante. Arbitro: Tasso (Macerata). O.Marzocca-Sassoferrato Genga. Il Sassoferrato che viene dalla vittoria contro il Villa San Martino è alla ricerca disperata di punti. Arbitro Tarli (Ascoli Piceno). Passatempese- Loreto. Il Loreto ha necessità di cogliere il massimo dei punteggi, ma sa che non sarà facile, la Passatempese viene da un’ottima prova sul campo della Vigor Castelfidardo. Arbitro Barbatelli (Macerata). Giocano domani (domenica) Gabicce Gradara- Filottranese; K Sport Montecchio- Portuali Calcio Ancona.

am.pi.