
Un ragazzo è stato accoltellato al bar Cristallo di Lido Adriano (Foto Zani)
Ravenna, 13 giugno 2025 – Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato al bar Cristallo nella piazza centrale di Lido Adriano. È successo nel primo pomeriggio di oggi e l’aggressore, un italiano, prima è fuggito e poi si è costituito. Sul posto le forze dell’ordine.
La vittima, di origine macedone, è stata subito soccorso dagli operatori del 118, è stata stabilizzata e portata in ospedale con un codice di massima gravità: è in prognosi riservata.
L’aggressore lo ha raggiunto con almeno tre fendenti prima di scappare su un motociclo. Per l'ultracinquantenne si va verso la contestazione del tentato omicidio.
Le notizie in diretta
Il ferito è in prognosi riservata. Per l'ultracinquantenne si va verso la contestazione del tentato omicidio
Il fuggiasco, grazie alla mediazione del suo avvocato Luca Donelli, si è costituito alla caserma dei carabinieri di Lido Adriano. Qui, alla presenza del suo legale, potrebbe presto essere interrogato dal pm Francesco Coco.
È ancora caccia all'aggressore, che è un italiano
ll ferito è di origine macedone ed è ricoverato all'ospedale 'Bufalini' di Cesena

L'aggressore sarebbe già noto alle forze dell'ordine. E' fuggito su un motociclo parcheggiato fuori dal locale
Mentre la 19enne e il 23enne si stavano allontanando verso la strada, l’ultracinquantenne avrebbe raggiunto il ragazzo, armato di coltello, per poi colpirlo alle spalle. Sul posto polizia di Stato e Locale, oltre ai carabinieri. Dell’accaduto è stato subito avvisato il pm di turno Francesco Coco.
Secondo quanto riferito, l'aggressore è un ultracinquantenne che ha prima avuto un diverbio nel locale con la fidanzata 19enne dell’accoltellato: a quel punto, secondo quanto finora emerso, il 23enne sarebbe intervenuto a difesa della giovane. Ne è nata una colluttazione, nel breve sedata grazie all’intervento di alcuni avventori.
Il giovane è stato accoltellato dopo un diverbio. È in ospedale, in gravi condizioni.