Alfonsine, il M5S sostiene Riccardo Graziani

Nel 2019 i pentastellati correvano da soli, ora l’appoggio al sindaco uscente: "In questi anni abbiamo collaborato e siamo stati ascoltati"

Alfonsine, il M5S sostiene Riccardo Graziani

Alfonsine, il M5S sostiene Riccardo Graziani

Il Movimento 5 Stelle sostiene la candidatura di Riccardo Graziani, sindaco che punta al secondo mandato appoggiato dal centrosinistra, ad Alfonsine. Lo ha annunciato ieri in una nota il coordinatore provinciale del M5S Massimo Bosi, mentre cinque anni fa nella cittadina i pentastellati correvano con una propria candidata.

"Abbiamo attivamente collaborato con la maggioranza in Consiglio comunale in questi 5 anni – scrive Bosi – e molte delle nostre proposte sono state accolte positivamente, come le comunità energetiche, le strisce pedonali per l’attraversamento in sicurezza per raggiungere la stazione ferroviaria, varie soluzioni per le categorie più fragili della nostra comunità e altri progetti elaborati con tutti coloro che si sono messi a disposizione del territorio. Consapevoli del lavoro svolto e per dare seguito alle tante azioni ancora da svolgere, il Movimento 5 Stelle di Alfonsine è pronto a sostenere l’attuale sindaco Riccardo Graziani alle prossime elezioni amministrative".

Bosi aggiunge poi che "questo ci darà in maniera ancora più concreta la possibilità di fare azioni per i cittadini su temi condivisi come l’ambiente, la sicurezza e i tanti progetti da mettere in atto a seguito dell’alluvione e del fortunale".