Vorrei comunicare un disservizio totale della Star Romagna che si perpetua da anni sulle tratte di trasporto Alfonsine-Ravenna, tratte che frequentano tutti gli studenti per recarsi a scuola
È quattro anni che i miei figli utilizzano questo servizio che regolarmente pago con abbonamento annuale e mensile e dopo quattro anni i ragazzi sono ancora sono stipati uno all’altro, in piedi su piccole navette e non su corriere, non ci sono mai controlli, molti studenti non hanno l’abbonamento tanto i controllori non si presentano mai.
È assurdo in periodo di Covid stipare dei ragazzi come dei polli per 30 minuti uno sulle ginocchia delle altre. Ho fatto segnalazioni alla Star Romagna ma nulla, nessun cambiamento, anzi forse è sempre peggio.
Mi chiedo cosa succederà dal 6 dicembre dove c’è l’obbligo del green pass, chi farà i controlli?
Sono molto arrabbiata e delusa, devo spiegare ai miei figli che mi suggeriscono di smettere di pagare che per dovere ed educazione civica non è corretto non pagare, è sbagliato e illegale, ma loro mi dicono che questo non è un servizio e che fanno bene quelli che non pagano tanto nessuno controlla. Tutto questo è folle.
Simona Severi