Amici di Cervia, record di fedeltà per tre turisti: ben 50 anni

Mezzo secolo di vacanze in città per Ersilia Ronzio, Mariangela Masutti e Barbara Rustioni

Migration

Secondo incontro di premiazione degli ospiti che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Record della mattinata i ben 50 anni di fedeltà di 3 turisti: il record di fedeltà della vacanza è per Ersilia Ronzio, segnalata dall’Hotel Andreucci, Mariangela Masutti e Barbara Rustioni segnalate invece dal Bagno Franco. Turisti a Cervia da 44 anni sono Marisa Bovio ed Edoardo Pozzi. Trascorre le vacanze a Cervia da 39 anni Francesca Manzini, mentre da 20 anni Beatrice Benfenati, Tullia Aspesi e Livio Gobbo. Ancora 10 anni di fedeltà per Amelia Passavanti e Rodolfo Frigeri segnalati da Garnì Isabella.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro ’Milano Marittima con Tonino e Canavin’, donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno il 26 agosto e il 9 settembre

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalarlo al CerviaInforma (0544.979350) oppure utilizzando l’apposito modulo sul sito web del Comune, con ricerca per Amico di Cervia.