Paura per l'auto volata nel Reno, ma la donna era a casa

Alfonsine: il mezzo era stato trovato nell'acqua. Scattano le ricerche dei sommozzatori per la conducente che era però salva

SUL POSTO Le ricerche

SUL POSTO Le ricerche

Alfonsine (Ravenna), 18 marzo 2019 - Paura  per quell'auto volata nelle acque del Reno. Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco sono scatatte subito ma la donna era già a casa. L’incidente è avvenuto verso le 20 di domenica in via Argine Destro, a Conventello. In un  primo momento si è pensato al peggio: per diverso tempo sono proseguite le ricerche del corpo della donna, che non era all'interno dell'auto sommersa.

Dopo l'allarme alla sala operativa del 118 e del 115, sono accorsi sul posto i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza ed i vigili del fuoco. I sommozzatori hanno appurato che la donna non era nell’auto, pensando al peggio. „In realtà la donna, 49 anni, era stata soccorsa dagli occupanti di un'altra auto in transito. Era in buone condizioni e per questo era stata riaccompagnata a casa propria, ad Alfonsine. La cittadina originaria dell’Est Europa, era reduce da una grigliata con alcuni amici. Sono stati gli amici e il compagno a dare l’allarme non avendo ricevuto più sue notizie.