Incidente Ravenna: auto si ribalta in via dell’Idrovora, grave la 54enne al volante

Punta Marina, la Mazda finita contro un terrapieno. Fuggito il pastore tedesco

L'incidente di Punta Marina

L'incidente di Punta Marina

Si è ribaltata con l’auto, e il cane che era a bordo con lei, a lungo cercato, risulta disperso. Ancora un grave incidente sulle strade del Ravennate. L’ultimo avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno a mezzogiorno e mezza, in via dell’Idrovora, la strada che collega via Canale Molinetto con via Trieste, a metà strada tra Ravenna e Punta Marina.

Per cause che gli agenti della Polizia locale stanno ancora accertando, una donna di 54 anni, residente in zona, mentre era al volante di una Mazda è uscita di strada, cappottandosi in un fosso alla sua sinistra finendo contro contro il terrapieno di un campo agricolo. Nella carambola la conducente ha riportato un serio trauma facciale e, sempre rimasta cosciente, è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia locale.

A bordo dell’auto, un veicolo sostitutivo, c’era anche il pastore tedesco della 54enne, che spaventato è scappato nei campi vicini e ieri lo si stava ancora cercando.