Sono un pensionato di 71 anni, vorrei fare un’osservazione al Comune di Ravenna. Quel sottopasso a Borgo Montone che passa sotto la Statale Adriatica e congiunge con via Fiume Abbandonato e costruito nel 2002, è molto pericoloso. è lungo, con curve e ci sono biciclette che tagliano le curve andando contromano. A volte transitano anche moto, che sono fuori legge.
Vorrei sapere se le telecamere che sono state posizionate lì funzionano. Secondo me in quel sottopasso ci vorrebbe un piccolo guard rail nel mezzo, bisognerebbe percorrerlo solo a piedi per evitare cadute e bisognerebbe che le telecamere fossero in funzione, così si potrebbe controllare e scoprire chi non rispetta i regolamenti, e fare delle multe salate.
Sergio Donati
San Marco
Incidente in via dell’Arco
Cerco testimoni
Il 31 agosto di quest’anno, alle 12.15, mentre percorrevo via dell’Arco, all’incrocio con via Castel San Pietro un’automobile in retromarcia mi ha quasi colpito mentre ero in scooter uscendo da un parcheggio privato. Cerco testimoni: chi avesse informazioni può contattarmi al numero 370-3364534.
Giuseppe