Casadei Lattoneria cerca un lattoniere

Casadei Lattoneria di Ravenna cerca lattoniere entro il 1° maggio. Offerta aperta a entrambi i sessi, con o senza esperienza. Patente B richiesta. Contratto commisurato all'esperienza, orario full time.

Casadei Lattoneria, con sede a Ravenna, è alla ricerca, che scade il primo giorno di maggio, di un lattoniere – ovviamente, a norma di legge l’offerta è rivolta ad ambo i sessi – da adibire al montaggio di lattonerie e coperture metalliche.

L’azienda è intenzionata a valutare sia candidati con esperienza, sia candidati da formare mediante un contratto di apprendistato. Viene richiesto il possesso della patente di guida di tipo B: le zone di lavoro sono Ravenna e provincia mentre la sede del lavoro è Ravenna. La qualifica Istat è "Lattonieri e calderai, compresi i tracciatori".

Il contratto di lavoro offerto da Casadei Lattoneria sarà commisurato all’esperienza del candidato, quindi si va dal contratto di apprendistato a un normale contratto di lavoro dipendente.

Al contrario, l’orario di lavoro proposto è sempre full time, indipendentemente dal tipo di contratto offerto dall’azienda.