Donna accoltellata, si pensa a un gesto autolesionista

È successo in via XX settembre a Cervia. Secondo le ipotesi, la 35enne si sarebbe ferita all’addome dopo una lite

Cervia, donna accoltellata, si pensa a un gesto autolesionista

Cervia, donna accoltellata, si pensa a un gesto autolesionista

Cervia, 5 settembre 2022 - La lite, poi le ferite per le quali si pensa a un gesto di autolesionismo. Ieri mattina verso le 9.30 gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti a Cervia in un’abitazione in via XX settembre, in pieno centro. All’interno infatti c’era una donna di 35 anni originaria della Romania con profonde ferite all’addome, che si pensa siano state inferte con un coltello.

Visto l’accaduto, la donna è stata portata subito all’ospedale Bufalini di Cesena in elicottero col codice di massima gravità: è sempre rimasta cosciente e non è in pericolo di vita, ma le coltellate hanno allarmato gli operatori sanitari, che hanno preferito portarla in ospedale il più in fretta possibile per sottoporla ad accertamenti più approfonditi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che indagano sul caso, e gli agenti della polizia locale di Cervia per attività di supporto.

Dalle prime indagini effettuate, l’ipotesi che pare più probabile è quella di un gesto autolesionista: la donna si sarebbe ferita da sola all’addome per esasperazione dopo aver avuto un litigio veemente con il suo compagno. In seguito la donna, sempre secondo la prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, avrebbe anche passato lo straccio per pulire il pavimento, subito prima dell’arrivo dei sanitari del 118.